Continua il lavoro di sostegno alle popolazione terremotate a cura del gruppo comunale della Protezione civile di Bastia Umbra, coordinato dall’ing. Roberto Rspa.

Oggi alle ore 7:00 è partita la terza squadra del Gruppo Comunale con destinazione Norcia, all’interno della colonna mobile della Regione Umbria. Le altre due squadre erano rientrate ieri come previsto dopo le prime 24 ore di soccorso.

La nuova squadra è composta da 4 Volontari, 3 logistici multiruolo per allestimento e gestione tendopoli e un cuoco per attività all’interno delle cucine da campo. La squadra partita stamattina resterà sul campo per una settimana, fino a venerdì 2 settembre, a meno di esigenze che dovessero emergere strada facendo.

 

Allo stesso tempo continua a Bastia Umbra l’attività di presidio della sede e del Centro Fieristico Regionale per le attività di raccolta beni, fino a domani.

Gli Scout collaborano attivamente da alcuni giorni e continueranno fino a tutto sabato per garantire le attività di raccolta e sistemazione dei materiali.

 

 

 

Bastia Umbra, 26 agosto 2016                                                        Ufficio Stampa del Sindaco

 

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.