Tutto è pronto per le cerimonie di intitolazione di nuove vie e piazze pubbliche, in programma, domani sabato 27 agosto 2016.

La prima cerimonia si svolgerà nella piazza di Bastiola sabato alle ore 17,30 per l’intitolazione del Largo su via Bastiola ad Anna Battistelli (prima Maestra del tabacco di Bastia nell’originario stabilimento in città), e l’intestazione a Edgardo Giacchetti (Maestro Elementare/ Veterinario/ vice Sindaco di Bastia Umbra) della piazza centrale di Bastiola.

Successivamente, alle ore 18,30 è prevista una cerimonia ad Ospedalicchio in Piazza Bruno Buozzi  con l’intestazione a Giulio Caldarelli (Imprenditore agricolo della Frazione di Ospedalicchio – Podestà dal 1930 al 1935) del tratto di strada che collega Madonna di Campagna con via Mario Poletti; mentre a Costantino Rinaldi (medaglia d’argento al valore militare 1° Guerra Mondiale) sarà intitolata la strada parallela alla SS. 75 CU., che unisce via Giulio Caldarelli a via Hanoi.

Alle cerimonie interverranno il Sindaco Stefano Ansideri e i familiari dei personaggi ai quali saranno intestate vie e piazze.

 

 

Bastia Umbra, 26 agosto 2016                                                        Ufficio Stampa del Sindaco

 

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.