Coppa Italia Eccellenza
BASTIA: (4-4-2): Magrini, Berettoni, Ziarelli (14’ st Muzhani), Benedetti, De Rosa, Zanchi, stirati, Marchetti, Majella, Bura (35’ st Battistelli), Pensa (21’ st Montanucci. Allenatore Grilli.
FONTANELLE BRANCA (4-4-2): Lapazio, Radicchi 31’ st Maurizi), Gaggiotti, Gnagni, Paradisi, Francioni, Cacciamani, Bettelli, Francioni, Gaggiotti (11’ st Montanari), Marchi 11’ st Battistelli). Allenatore: Lisarelli.
Arbitro: Filippo Gentili di Foligno (Assistenti: Biviglia e Crostella di Foligno).
Bastia Umbra NELLA PRIMA gara ufficiale della stagione in Coppa Italia il Bastia di mister Grilli ha creato tantissime reti, almeno una decina di occasioni e centrati tre pali, senza riuscire ad andare in vantaggio. Gli ospiti del Fontanelle Branca hanno esordito nel campionato di Eccellenza regionale sfoderando una straordinaria capacità di resistenza e un portiere imbattibile, almeno ieri. Questo l’epilogo della partita per il risultato che va stretto al Bastia, che avrà la possibilità di rifarsi nel ritorno di mercoledì nel campo eugubino e domenica prossima ancora in Coppa Italia in casa con il Gualdo Casa Castalda. L’atteso esordio di Nunzio Majella non ha tradito le aspettative essendo stato lui il principale protagonista, ma abbiamo visto bene in avanti il ritorno di Bura, le ottime prestazioni dei confermati Stirati e Marchetti, bene anche il centrale Zanchi e il difensore laterale Berettoni. Battistelli ha fatto bene giocando meno di 15 minuti. Tra gli ospiti su tutti il portiere che ha parato tutto e non ha sbagliato nulla in una giornata di caldo afoso. Presenti anche circa 300 spettatori. «Quest’anno – ha detto il presidente Mammoli – il Bastia dovrà fare un campionato senza problemi e regalando soddisfazioni al pubblico».
Massimo Stangoni
GRILLI

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.