“Il Palio de San Michele è alle porte e il Rione San Rocco, come ogni anno, è pronto ad offrire a tutto il pubblico bastiolo (e non solo!) serate di grande spettacolo accompagnate da un’ottima cucina.

Due gli eventi di spicco per il Rione verde, a partire da Sabato 24 Settembre con l’ hip hop romano dei Flaminio Maphia, venuto alla ribalta con il brano “Ragazze Acidelle” e altre numerose collaborazione con artisti italiani e non solo.

Domenica 25 è la volta di Adriano Pappalardo, storico cantautore italiano che non ha bisogno di presentazioni, dalla storica amicizia con il grande Lucio Battisti al suo successo più famoso, “Ricominiciamo” incluso nell’ album “Non Mi Lasciare Mai” del 1980 ed eseguito successivamente da altri artisti, tra i quali Mina. Il brano venne usato inoltre come sigla finale della trasmissione televisiva Mai dire Gol.

Tutte le sere, dal 17 al 29 settembre, presso la storica taverna situata ai giardini pubblici di Bastia Umbra, si potranno gustare piatti tipici della tradizione, conditi da spettacoli live e dj set. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito, per festeggiare la festa più bella della realtà bastiola.” Tutte le informazioni potete trovarle sulla pagina Facebook dedicata “Giardini Pubblici – Bastia Umbra”.

Rione San Rocco – Bastia U.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.