Inarrestabile il Centro Nuoto Bastia, che riporta a casa nuove vittorie. Corrado Cozzari ha vinto il titolo europeo sulla distanza dei 5000 metri, nelle acque libere tenutisi a Rijeka, in Croazia.

COMUNICATO STAMPA

 

Non si conclude mai la stagione dei successi del gruppo master del Centro Nuoto Bastia. Sabato 10 settembre, in occasione dei campionati europei di acque libere tenutesi a Rijeka, in Croazia, Corrado Cozzari ha vinto il titolo europeo sulla distanza dei 5000 metri.

La splendida prestazione di Cozzari è venuta così a conferma della sua formidabile stagione agonistica che lo ha visto argento agli italiani negli 800 stile libero, oro nei 10.000 acque libere ed ora, a conferma del valore del nuotatore bastiolo, anche l’ambizioso titolo di campione d’Europa.

 

Sale così ancora il bottino stagionale del club allenato da Pier Luca Maiorfi, che al momento ammonta a diciotto titoli nazionali, quattro primati europei e tre titoli continentali.

 

Con i successi dei nuotatori master non è ancora finita – sottolinea il presidente del club  Fausto Lucchettiperché con settembre si chiude la classifica del circuito Gran Prix: i nostri brillantissimi “vecchietti” otterranno risultati di assoluto prestigio, ne siamo tutti convinti”.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.