Tiberis, colpaccio contro il Bastia

Pubblicato in:
Pubblicato in:
tiberis
PRIMA CATEGORIA UMBRIA
Ribecco e Innocentini fanno la differenza. I ragazzi di Rossi conquistano tre punti importanti
Bastia COLPO GROSSO della Tiberis (nella foto il giorno della presentazione) che espugna il campo dell’Athletic Bastia e si prende tre punti importanti. La formazione umbertidese spinge sul gas sin dall’inizio, quella di Cairoli tiene un iniziale dominio del campo ma alla prima vera occasione i biancazzurri colpiscono: calcio d’angolo e palla in mezzo che Rebecco raccoglie e gira in rete. E’ un ottimo momento per gli ospiti che sull’onda del vantaggio trovano anche lo spunto buono per il raddoppio che arriva al 10’: punizione dal limite di Innocentini sulla quale il portiere della formazione di casa non arriva. Sotto di due reti la formazione di Cairoli si riorganizza in fretta ed in breve arriva due volte vicino alla rete, che trova allo scadere del primo tempo con un’azione da calcio d’angolo su una mischia in area grazie all’intuizione di Lombardi. Francesco Rossi, tecnico della formazione ospite, chiama a raccolta i suoi e ne seguono un paio di buone giocate che portano la partita a conclusione della prima frazione La ripresa vede la formazione di casa partire a spron battuto: un paio di occasioni per gli umbertidesi impegnano la compagine di Cairoli che poi a sua volta si trova altre due volte faccia a faccia col portiere locale. Nel complesso una sfida equilibrata con la ripresa, che la formazione ospite conclude in 10 per il cartellino rosso al subentrato Milleri. Gli ultimi dieci minuti (cinque più cinque di recupero), vedono quindi i biancorossi all’assalto, senza però che il risultato cambi. «Siamo molto contenti di questo risultato ottenuto su un campo difficile come quello dell’Athletic Bastia – dice il direttore generale umbertidese Claudio Castraberte –. Adesso speriamo che questi tre punti ci diano la spinta per proseguire al meglio la stagione».
Athl. Bastia 1 Tiberis 2
ATHLETIC BASTIA: Gori, Calabrese (60’ Mazzola), Marini, Torroni, Allegrucci (75’ Paradisi),Mela (85’ Casagrande),Carloni, Panzolini F., Lombardi,Ercolani, Marcelli. All. Cairoli F..
TIBERIS: Savignoni, Minelli A.,Fagnucci, Sparano, Ribecco,Catoggio A., Ruio, Magrini, Giulietti,Conti, Innocentini. All.Rossi.
Arbitro: Fiorucci di Gubbio.
Marcatori: 7’ Ribecco, 15’ Innocentini,40’ Lombardi.
Note: Espulso: 90’ Minelli A..

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.