Ad Ottobre, mese dedicato al benessere e alla prevenzione del disagio, è ripartito il progetto “Lo Psicologo in Farmacia”.

Uno sportello di ascolto e al tempo stesso di accoglienza e contenimento, viene dedicato e destinato a tutti coloro sentano l’esigenza di fermarsi e fare il punto della situazione, fermarsi e fare un bilancio esistenziale, per elaborare, metabolizzare, mentalizzare, per aiutarsi ad andare avanti o migliorare il modo in cui lo si sta già facendo.

Le consulenze psicologiche, tenute dalla dottoressa Elisa Zampa, psicologa clinica, hanno luogo nei pomeriggi di martedì e venerdì presso la Farmacia Comunale di via Firenze a Bastia Umbra, e sono particolarmente indicate per: problemi relazionali e psicologici, problemi d’ansia e dell’umore, disturbi alimentari, supporto alla genitorialità e supporto rivolto ad eventi critici di vita (lutti, separazioni, perdita del lavoro etc), incremento dell’autostima e dell’autoefficacia.

Il pacchetto offre sino a tre consulenze gratuite della durata ciascuna di 45 minuti circa, prenotabili telefonicamente tramite appuntamento ed effettuate internamente nella struttura nel totale rispetto della privacy e della riservatezza.

Per ulteriori informazioni, l’utente interessato può contattare la farmacia al n. 075-8000502 o direttamente la dottoressa Zampa al n. 3920017246.

 

Bastia Umbra, 14 ottobre 2016                                                       Ufficio Stampa del Sindaco

 

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.