Altra sconfitta per il Massa Martana. Decide una inzuccata del difensore

Massa Martana 0 Bastia 1
MASSA MARTANA (4-4-2): Tamburini 6; Bertoldi 6; Bonciarelli 6; Scassini 6 (12’ st Rocchi 6); Alabastri 6 (30’ pt Ferretti 6); Arcangeli 6; Scappiti 6; Federico Ratini 6; Manni 6; Ramadani 6; A. Angeli 6. All. Marini
BASTIA (4-4-2): Braccalenti 6; Ziarelli 6; Ceccarelli 6; Benedetti 6; De Rosa 6,5; Berettoni 6; Montanucci 6 (29 st Trecchiodi sv); Marchetti 6; Maiella 5.5 (38’st Battistelli sv), Fiordani 6; Bura 6 (20’st Stirati 6).
All. Grilli
Arbitro: Faraon di Conegliano Veneto
Marcatore: 30’pt De Rosa
Massa Martana IL BASTIA prosegue la sua marcia, col minimo sforzo vince il testacoda col Massa Martana grazie alla rete dell’esterno De Rosa. Rossoblù di casa pericolosi all’inizio con Scappiti ben servito al limite da Manni, destro al volo e palla fuori. Il Bastia ci prova con Majella, poi con Marchetti che avanza e mette in mezzo e Tamburini che ci arriva e blocca. Il Massa Martana si difende ordinatamente, chiudendo gli spazi a Bura e Montanucci, le due ali del Bastia. Così si arriva al 30’: calcio d’angolo di Fiordiani e colpo di testa di un solitario De Rosa che va in gol. Poco dopo Alessandro Angeli mette un buon pallone, ma Scappiti perde l’attimo fuggente per pareggiare i conti e si fa anticipare in angolo. Al 38’ Benedetti a botta sicura dentro l’area di rigore, Arcangeli in scivolata ricaccia fuori. Ripresa con i massetani in avanti: Bonciarelli serve Manni, gran gesto tecnico e palla fuori di poco, poi di nuovo il Bastia pericoloso prima con Stirati e poi di nuovo con Majella. Il Massa Martana ci prova ancora, ma non trova gli spunti giusti. Il Bastia invece è pericolo con Trecchiodi al volo, ma il tiro è centrale e Tamburini para. Poi null’altro.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.