Inizia domani l’ultima decade di festeggiamenti del periodo natalizio, scanditi dal cartellone di appuntamenti e manifestazioni coordinati dal Comune di Bastia Umbra.

Sabato 31 dicembre 2016, alle ore 20.45. Capodanno in solidarietà. Cenone organizzato dalla Caritas interparrocchiale di San Michele e San Marco e dalla Caritas Diocesana – Centro San Michele, via Roma).

Giovedi 5 gennaio 2017, ore 17.00, nella Sala espositiva del Monastero Benedettino, Via Garibaldi. Canto di Natale (ovvero come non dimenticare di essere generosi), Lettura gioiosa per grandi e piccini del classico dei classici natalizi, a cura di Unilibera Bastia Umbra.Regia di Roberto Biselli.

Giovedì 5 gennaio 2017, ore 20.00, Palazzetto dello Sport, Viale F. Giontella. Befanito Città di Bastia (3°Edizione)Trofeo di solidarietà organizzato da Athletic Club Bastia. Squadre  partecipanti: Athletic Club Bastia, A.C.Bastia 1924, Rappresentativa Ente Palio.

Giovedì 5 gennaio 2017, ore 21.00, Chiesa di S. Croce, Piazza Mazzini. Elisa Tonelli in Concerto:”Fertile, il desiderio che spinge la vita”.Ispirato da alcuni testi dei Vangeli in una ricerca che espande canti, suoni, testi antichi, sonorità e sperimentazioni contemporanee.

Venerdì 6 gennaio 2017, ore 15.30, ‘Lottobefanaparty’ in piazza Mazzini a Bastia Umbra, a cura della scuola primaria Don Bosco. (in caso di maltempo la manifestazione si terrà presso il Centro S. Michele)

Sabato 7 gennaio 2017, ore 18.00,  Sala della Consulta. Premiazione del Concorso “Alberi artistici dei 4 Rioni”.

 

 

Bastia Umbra, 30 dicembre 2016                                                       Ufficio Stampa del Sindaco

 

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.