Volley Successo di partecipazione al torneo che promuoveva anche una raccolta-fondi per i terremotati
Bastia Umbra L’OTTAVA edizione del Memorial Tomasso Sulpizi è stata un successo umbro e pugliese. Nella categoria under 18 sono le padrone di casa della School Volley Bastia a festeggiare superando le laziali targate Ostia Volley Club in tre set (17-25, 25-13, 15-12). Una vittoria netta e convincente che ha entusiasmato il puibblico dei presenti.

NELLA categoria under 16 femminile è stata la formazione della Appia Project Mesagne invece a conquistare il trofeo battendo in finale le venete della Volley Project Mira al tie-break (17-25, 25-19, 15-7). Importante l’iniziativa benefica con la raccolta fondi da destinare alla onlus ‘I Love Norcia’ in favore delle popolazioni colpite dal sisma. Finalità che non ha mancato di suscitare larghi consensi.

AL TERMINE degli incontri sono stati consegnati riconoscimenti per tutte le squadre partecipanti e premi individuali. In under 18 miglior difesa a Viviana Destino (Mesagne), miglior attacco a Federica Busolini (Ostia), miglior regista a Margherita Gallina (Bastia Umbra), miglior giocatrice a Christelle Nana (Bastia Umbra).

IN UNDER 16
miglior difesa a Gaia Natalizia (Mesagne), miglior attacco a Marta Antonia Campana (Mesagne), miglior regista a Salamba Diouf (Mira), miglior giocatrice a Erika Evaldi (Mira). Riconoscimenti individuali che sono stati ampiamente condivisi e sottolineati anche dall’applauso degli spettatori.
A.A.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.