Non vuole fermarsi la corsa della Consauto School Volley Bastia, in piena zona play-off e reduce dall’insidiosa trasferta di Marsciano, combattuta fino all’ultimo pallone del tie-break.
Sabato arriva al Pala-Giontella di Bastia Umbra il sestetto ternano dell’Azzurra volley, penultima a 9 punti in classifica, formazione che ha bisogno di punti e che farà di tutto per mettere in difficoltà le ragazze del tandem Gobbini-Dionigi, per tentare di piazzarsi quanto più in alto possibile in vista dei Play-Out.

Un match da non sottovalutare, ma che Volaj e compagne dovranno cercare di portare a proprio vantaggio, per ottenere il bottino pieno che vorrebbe dire mettere pressione su Chiusi e Città di Castello, ad oggi rispettivamente quarta e quinta della classe, a +4 dalla Consauto.

Come detto, le atlete di coach Gobbini hanno ottenuto 2 punti nello scorso turno, aggiudicandosi al tie-break il match contro Ecomet Marsciano (25-23; 27-29; 25-20; 19-25; 12-15).
Al contrario le prossime avversarie della Consauto hanno perso davanti ai propri sostenitori per 3 set a 1 nello scontro diretto con la Polisportiva Delfino Agr.Antico Molino Eurospin.

Appuntamento da non perdere, in cartello alle ore 21:15 di Sabato 25 Febbraio 2017 presso il Palazzetto dello Sport di Via Giontella, Bastia Umbra (ingresso gratuito).
Non mancate!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.