Dopo le nomination arrivano le statuette al Cinema Esperia.

Finalmente La La Land. Dopo le 6 statuette vinte domenica scorsa al Dolby Theater anche al Cinema Esperia arriva il film più importante dell’anno. Con Emma Stone (migliore attrice) bellezza non convenzionale e Ryan Gosling(nomination) il film  racconta in un sol colpo tutto il mito americano del sogno che diventa realtà attraverso il luogo che i sogni li produce da quasi un  secolo: Hollywood. Canti, balli, scenografie e costumi perfetti e la storia d’amore che tutti hanno sognato almeno una volta…tranne che per un finale un po’ meno hollywoodiano. Se lo avete già visto venite a godervi la versione originale con sottotitoli venerdì 3.

Sabato e domenica prosegue la fiaba della povera Félicie che sogna di ballare all’Opera di Parigi. Dovrà affrontare difficoltà e lavorare duro ma alla fine riuscirà a diventare una Ballerina.

Infine un 8 marzo piuttosto non convenzionale in cui abbiamo deciso di proporvi qualcosa di diverso. Caro Lucio ti scrivo è un docu-fiction dedicato ed ispirato alle canzoni di Lucio Dalla che porta sullo schermo del Cinema Esperia quelle figure che sono impresse nell’immaginario di tutti quelli che, come noi, hanno amato ed amano le sue canzoni. Il nostro augurio a tutte le donne si chiama Futura!

Sempre un po’ di tutto al Cinema Esperia!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.