Si ritrova domani in palestra( dopo il week-end di pausa dovuto alle final four di Coppa Umbra) l’Adrilog Bastia per preparare al meglio la settimana che la porterà all’esordio contro il Basket Todi.

GARA 1 si disputerà al PALACESTELLINI di PONTE SAN GIOVANNI, la casa bastiola di questa stagione sportiva, DOMENICA 5 MARZO alle ore 18:00.
Tutto il roster di coach Calisti è a disposizione, dopo aver recuperato gli acciacchi di Quercia e Margiacchi, assenti nell’ultima gara di Perugia.
Bastia si prepara per la prima volta ad affrontare un play off in serie C, e lo fa con la consapevolezza di chi sa di aver recitato un ruolo da protagonista durante la regular season, ma al contempo conscia del fatto che i playoff sono un campionato a parte, dove si riparte tutti da zero.
Massima concentrazione e determinazione saranno necessarie per affrontare una squadra, il Todi, con cui i bastioli nella stagione regolare hanno vinto fuori e perso in casa.
Speriamo che anche il pubblico accorra numeroso a sostenere i bianco azzurri bastioli e li aiuti a proseguire in questo sogno.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.