Cinema e burattini questa settimana al Cinema Esperia.

Arriva il sequel atteso da più di 20 anni: T2 Trainspotting. Dal regista premio Oscar, Danny Boyle e con la stessa squadra del 1996 capitanata da Ewan McGregor tornano i 4 tossici di Edinburgo che hanno forse perso il pelo ma di certo non il vizio. Venerdì 10 in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Dalla Scozia all’Italia con Beata ignoranza. Con Marco Giallini e Alessandro Gassman il film racconta il rapporto di due adulti non nativi digitali con latecnologia ed il mondo social. Commedia degli equivoci non solo on-line che racconta un aspetto sempre più invasivo della nostra vita social(e).

Sabato e domenica per il week end dedicato ai bambini grandi e piccoli un altro cartone animato tenero e avventuroso: Ozzy, cucciolo coraggioso. Il piccolo beagle Ozzy costretto in una specie di prigione per cani condurrà i suoi compari in fuga per la libertà.

Inoltre domenica 12 alle ore 11:00 matinée con i burattini della compagnia Il Laborincolo con Torsolo che con i suoi compagni cercherà di riprendere Lilith, l’animaletto a 5 zampe scappato dallo zoo. Per famiglie e bambini da 3 anni in su.

Sempre un po’ di tutto al Cinema Esperia!

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.