Perugia GARA 1 della seconda semifinale play off di C silver (parte bassa del tabellone) è in programma stasera alle 21.15 (arbitri Antonelli di Spoleto e De Laurentiis di Perugia) al PalaCestellini di Ponte San Giovanni. Di fronte la seconda classificata al termine della stagione, ossia l’Adrilo Bastia, e la sesta classificata, ossia la Lucky Wind Foligno, impegnate in un derby che promette scintille.
NEI QUARTI la compagine di coach Calisti si è sbarazzata per 2-0 dell’ostico Todi (64-55 e 92-87), mentre quella di Olivieri ha avuto la forza di ribaltare il pronostico superando per 2-1 la Small Sport Rieti (69-56, 58-63, 82-63). Perfetta parità nei due precedenti della stagione regolare: Foligno si è aggiudicato il match di andata in casa col punteggio di 71-54, mentre Bastia ha vinto il ritorno col risultato di 81-61.
E’ UNA SFIDA davvero molto avvincente tra squadre che hanno grandi potenzialità. La Lucky Wind è la continuità, avendo negli ultimi anni fatto la voce grossa nei campionati seniores. L’Adrilog è il presente: squadra con individualità significative, Chiatti e Cardenas (nella foto) per citarne alcune, la formazione di Calisti aspira a contendere il titolo finale alla favorita Liomatic Perugia. Ma prima c’è Foligno ed è un test pesante.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.