La Giunta comunale di Bastia Umbra ha aderito al progetto “L’Umbria si rimette in moto”, accogliendo le sollecitazioni delle Associazioni  Vivi Bastia e Confcommercio che, sabato 25 e domenica 26 marzo, le quali si impegnano a stare “in prima linea sul territorio comunale promuovendo e partecipando attivamente al primo grande evento per il rilancio del turismo regionale.

L’attività delle due Associazioni prevede il coinvolgimento di tutti gli esercizi commerciali  attraverso la creazione di una formula di benefit a vantaggio dei partecipanti all’iniziativa.

La centrale Piazza Mazzini fungerà da punto di accoglienza e di parcheggio delle “due ruote”, consentendo così a visitatori e centauri di passeggiare liberamente senza limiti di tempo per le vie del centro e, nello stesso tempo, di approfittare dei benefit per lo shopping e per il ristoro nei vari ristoranti del centro aderenti all’iniziativa.

Negozi aperti nelle due giornate con vetrine a tema e possibilità, grazie alla disponibilità della Parrocchia di San Michele Arcangelo, di visitare in Piazza Mazzini la Chiesa Collegiata di Santa Croce, ricca di affreschi murari del Bruschi e sede attuale del Polittico di S. Angelo di Niccolò Alunno.

A nome di Vivi Bastia e Confcommercio Bastia, i rispettivi presidenti Diego Panzolini e Sauro Lupattelli, ringraziano l’Amministrazione Comunale per il supporto tecnico”.

Bastia Umbra, 24 marzo 2017                                                       Ufficio Stampa del Sindaco

 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.