Chiude la ventunesima giornata di serie C regionale la Consauto School Volley Bastia di coach Marco Gobbini, che ospita al Palazzetto di via Giontella -a Bastia Umbra- il sestetto di Tavernelle Panicale della Polisportiva Delfino.

Reduci dall’importante vittoria per 3-0 in casa della Pallavolo Libertas Perugia, Volaj e compagne non intendono fermarsi, per guadagnare posizioni in graduatoria che renderebbero – sulla carta, almeno – più agevole il cammino ai play-off.
In caso di bottino pieno, infatti, la Consauto – sesta a 37 punti – si riporterebbe a due soli punti da Chiusi, con ancora 5 giornate da disputare e 15 punti in palio.
Ambizioni opposte in casa Delfino, con la Polisportiva Agr.Antico Molino Eurospin che occupa la dodicesima posizione in classifica, con 15 punti totali.
Aria di Play-out per il sestetto che arriverà a Bastia Umbra – dunque – affamato di punti per tentare di agevolare la tortuosa strada degli spareggi per non retrocedere.
Nell’ultimo turno, le atlete di Panicale hanno dovuto arrendersi per 3 set a 1 contro la Vis Fiamenga volley, seconda in classifica.
Match delicato e dall’esito tutt’altro che scontato, con la Consauto che potrà contare su un’Alessandra Leonelli assolutamente in stato di grazia e che sarà un’arma a disposizione per il tandem Gobbini-Dionigi per tentare di eludere l’offensiva della polisportiva Delfino.
Appuntamento in programma Mercoledì 29 Marzo, alle ore 20:30 presso il PalaGiontella di Bastia Umbra.
Come sempre,ingresso gratuito e grande spettacolo di volley assicurato… da non perdere!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.