COMUNICATO STAMPA CONSAUTO SCHOOL VOLLEY BASTIA – SERIE C REGIONALE FEMMINILE – 21/04/2017
Smaltite colombe e uova al cioccolato, si torna in campo con Consauto School Volley Bastia e Città di Castello che, oltretutto, ne avranno ancora per un po’.
Al termine della regular season di C – infatti – i due sestetti si sono già assicurati gli spareggi promozione e proprio questo Sabato testeranno la loro preparazione l’uno contro l’altro.La Consauto School Volley Bastia è reduce dal successo – al tie-break – contro la seconda della classe, la Vis Fiamenga Volley Foligno, mentre nel prossimo turno dovrà affrontare la capoclasse Sorbi Gioielli Ponte Felcino.
Un finale di stagione durissimo per le ragazze di coach Gobbini, che sarà peró utile a Volaj e compagne per continuare a rodare un gioco già molto convincente e temibile per ogni sestetto.

Città di Castello occupa attualmente il quarto posto in graduatoria, a +7 dalla Consauto, ma con un precedente a sfavore, visto il 3-0 dell’andata ottenuto dalle ragazze della School Volley Bastia nel primo match del 2017.

Spettacolo assicurato grazie alle atlete di due sestetti super attrezzati; nessun obiettivo è precluso.
Match previsto per Sabato 22 Aprile nel turno delle ore 18:00, con Città di Castello che potrá beneficiare del fattore campo, ma con una Consauto School Volley Bastia che vorrà senz’altro mostrare gli artigli, in vista dei prossimi incontri che varranno ancora di più.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.