Potrà dire davvero molto sul grado di preparazione di questa Consauto School Volley Bastia la trasferta di Venerdì 28 Aprile, penultima di serie C regionale.
Le ragazze del tandem Gobbini-Dionigi, infatti, saranno ospiti della prima della classe, la Sorbi Gioielli Ponte Felcino, che vanta un bottino di 23 vittorie in 24 gare – unica sconfitta a Città di Castello nel Dicembre 2016 – e che ha distaccato la seconda di ben 10 punti.
C’è ancora la quinta piazza della graduatoria in palio per la Consauto, a -3 da Vitt Chiusi, ma con ancora 6 punti utili in queste 2 giornate rimaste.
La Consauto è reduce dalla sconfitta per 3-0 contro CIttà di Castello, mentre la Sorbi Gioielli viene – chiaramente – dal bottino pieno ottenuto ai danni della Termo Idraulica-Zaroli Giglio di Foligno.
La capolista andrà poi a Perugia nell’ultimo turno di regular season per provare a rovinare la festa della Pallavolo Libertas Perugia, ancora a caccia dell’ultimo slot per gli spareggi promozione; la Consauto ospiterà – invece – la Nuova Trasimeno Volley, sestetto già caldo per affrontare al meglio i Play-Out.
Un incontro tutto da gustarsi, con la Consauto School Volley Bastia che dovrà incutere timore alla schiaccia-sassi Ponte Felcino, per ingranare la marcia giusta in ottica Play-Off; prova di forza da confermare fino all’ultimo anche per la Sorbi Gioielli, che ha innalzato le aspettative alle stelle – con un gran cammino in campionato – in tutto l’ambiente.
L’andata era terminata con il successo della Sorbi Gioielli Ponte Felcino, ma solo al tie-break, con il bottino in palio che si era diviso tra le due contendenti in un incontro ricco di spettacolo e di colpi di scena.
Match in cartello – come già ricordato – Venerdì 28 Aprile al C.V.A. di Ponte Felcino, con fischio d’inizio previsto per le ore 21:00.
Entrambi i sestetti in gara dovranno cercare la prestazione ottimale per guadagnarsi un temibile biglietto da visita in ottica Play-Off: esito incerto, ma spettacolo assicurato!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.