BASTIA UMBRA In programmazione l’ultimo film di Gianni Amelio acclamato da pubblico e critica: La tenerezza. Interpretato da un sublime Renato Carpentieri e da tre meravigliosi attori ormai maturi come Giovanna Mezzogiorno, Elio Germano e Micaela Ramazzotti il film racconta il desiderio di tenerezza, di condivisione e perdono che ognuno di noi tiene nascosto con pudore nel suo intimo.

Per i bambini di tutte le età arriva Richard – missione africa. Le stralunate avventure del passerotto che si crede una cicogna e vuole a tutti i costi migrare in Africa con i suoi simili. Ci riuscirà?

Lunedì 15 terzo appuntamento della rassegna Viva la Mamma che presenta quattro film che raccontano da punti di vista diversi storie di madri e dei loro figli e figlie. In programma Juno, commedia generazionale tenera e acre nello stesso tempo vincitore dell’Oscar come miglior sceneggiatura.

Infine, solo martedì 16, L’accabadora. Ispirato al romanzo di Michela Murgia, il terzo film di Enrico Pau racconta attraverso la figura della donna che “da la  buona morte” una Sardegna bellissima e devastata dalla guerra. Protagonista una splendida Donatella Finocchiaro.

Grande cinema al Cinema Esperia!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.