Per i cinefili amanti della iperrealismo zingaro di Emir Kusturica arriva in sala il suo ultimo film: On the milky road-Sulla via lattea. Il genio visionario di Underground e Il tempo dei gitani torna al cinema con un nuovo film sulla guerra dei Balcani e sulla vita difficile e perciò un po’ strana di chi (il popolo slavo) quella guerra l’ha solo subita. Il tutto impreziosito dalla bellezza straordinaria di Monica Bellucci. Da vedere!

Martedì 23 e mercoledì 24 un grande classico della commedia torna restaurato dalla Cineteca di Bologna sugli schermi. Manhattan di e con un Woody Allen in strepitosa forma comico-romantica affiancato dalla sua prima musa  Diane Keaton. Martedì in versione originale con sottotitli italiani (VOST)

Lunedì 22 ultimo appuntamento della rassegna Viva la Mamma che presenta quattro film che raccontano da punti di vista diversi storie di madri e dei loro figli e figlie. In programma Psycho, un capolavoro del thriller hitchcockiano che tiene il pubblico sempre sul filo. Entrata nella leggenda cinematografica la scena della doccia.

Grande cinema al Cinema Esperia!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.