Bastia Umbra, Cinema Teatro Esperia Sabato, 27 maggio 20917 – ore 16,30

Tempo di bilanci anche per l’Università Libera di Bastia Umbra  che sabato 27 maggio 2017 terrà la manifestazione di chiusura dell’anno accademico 2016-2017.

La cerimonia sabato, alle 16,30 si svolgerà al cinema teatro Esperia con i saluti dell’Amministrazione comunale, a cura del Sindaco Stefano Ansideri e dell’Assessore alla Cultura Claudia Lucia. A seguire l’intervento del Presidente di Unilibera Luigi Bovo, che terrà la relazione conclusiva.

Nel foyer del teatro saranno esposti in mostra i lavori eseguiti durante le attività laboratoriali.

Il trend positivo di questo servizio, diventato tra i più attivi in ambito culturale a Bastia Umbra, continua con conferme e importanti novità. Gli iscritti hanno superato la soglia dei 300 soci, di cui numerosi provenenti da fuori comune. Molto singolare ed emblematica la presenza dei giovani, interessati soprattutto ai corsi di lingue straniere e di yoga.

Di eccezionale interesse sono state alcune iniziative, organizzate in collaborazione con l’Università degli Studi di Perugina, su temi scientifici e culturali, che hanno richiamato un vasto pubblico, ben oltre l’ambito degli iscritti. 

Bastia Umbra, 23 maggio 2017                                                       Ufficio Stampa del Sindaco

 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.