Bastia Umbra, lunedì 29 maggio 2017 – ore 21,00

Continua l’attività di educazione sanitaria promossa dalle farmacie comunali con un importante incontro di informazione e approfondimento sulla Sclerosi multipla, che si terrà lunedì 29 maggio 2017, alle ore 21,00 nella sede di Unilibera, in piazza Mazzini, a Bastia Umbra.

 

L’incontro è organizzato dalle farmacie comunali di Bastia Umbra, in collaborazione con la farmacia IRRE di Cannara, l’Avis di Bastia Umbra e con la consulenza scientifica dell’Associazione italiana sclerosi multipla – Aism (Sezione di Perugia).

 

“Da tempo organizziamo incontri di medicina preventiva – sottolinea il dottor Antonio Tabascio, direttore delle Farmacie comunali di Bastia Umbra – per informare i nostri utenti, soprattutto gli anziani, sui giusti stili di vita. Con l’incontro di lunedì passiamo alla fase successiva, che ha l’obiettivo di illustrare alcune malattie croniche degenerative, cominciando dalla Sclerosi Multipla. Oltre a parlarne, un esperto neurologo provvederà ad una dimostrazione con il Kit che sarà presentato al pubblico”.

 

Il programma dell’incontro dal titolo “Esperienza con il Kit senti come mi sento” prevede il saluto del Sindaco Stefano Ansideri, l’introduzione a cura del dottor Antonio Tabascio e la relazione del neurologo dottor Stefano Stefanucci. 

Bastia Umbra, 26 maggio 2017                                                       Ufficio Stampa del Sindaco

 

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.