BASTIA UMBRA MUSICA, ARTE, INCONTRI E BUONA CUCINA AL CENTRO SAN MICHELE
BASTIA UMBRA –INIZIATIVE di inizio estate, sempre gradite dalla gente, soprattutto quest’anno segnato da una primavera ‘infuocata’. Prende il via stasera al Centro San Michele ‘Tuttinfesta’ occasione per riunirsi negli spazi del centro parrocchiale in via Roma e partecipare a eventi, spettacoli, arte, musica e buona cucina. La manifestazione, giunta alla 21ma edizione, arriva alla fine delle attività scolastiche ed è dedicata alle famiglie.
CONSUETUDINE vuole che ognuna delle dieci serate, fino a domenica 25 giugno, inizi a tavola che viene imbandita all’aperto con menù della cucina tipica umbra. A prepararli cuochi e cuoche bravi e molto apprezzati. Inoltre, la serata prevede buona musica e spettacoli che rendono piacevole la cena e il dopo cena. Domani, invece, ‘Go Bastia’, il gruppo giovanile che si è costituito da poche settimane, ha organizzato l’arrivo a Bastia, del Jeremy Lamb Basket Tour 2017,’unica tappa del centro Italia. Dopo Milano e prima di Sanremo, Verona, Rho e Parma, il sabato bastiolo sarà tutto all’insegna del basket, organizzato da Go Bastia in collaborazione con altri.

352 Visite totali, 2 visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>