Bastia Umbra (Chiostro Monastero S.Anna) Mercoledì, 21 giugno 2017 ore 21,00

Mercoledì 21 giugno, primo giorno d’estate, ricorre la Festa europea della Musica, evento promosso e sostenuto dal Ministero del Beni Culturali, al quale ha deciso di aderire il Comune di Bastia Umbra. Ha, infatti, organizzato due concerti, entrambi nel suggestivo chiostro del Monastero benedettino di Sant’Anna.

Domani, mercoledì alle ore 21,00 è in programma una serata, curata dall’Associazione FareMusica, con il concerto “A serious rock music night”, in cui si esibiranno allievi ed insegnanti della Scuola comunale di Musica di Costano.

Il secondo appuntamento è venerdì 30 giugno, e sempre nel Chiostro sarà protagonista il Coro Polifonico ‘Città di Bastia’, diretto dal maestro Piero Caraba, con un concerto dedicato al mondo femminile: “Donna, ragion di contrappunto”.

 

Prende il via così il cartellone degli eventi estivi, destinato ad allietare le calde serate dei bastioli. Un appuntamento molto atteso è il ‘Pic-Nic in Piazza’, programmato  giovedì 6 luglio, di sera nella centrale Piazza Mazzini.

 

 

 

Bastia Umbra, 20 giugno 2017                                                       Ufficio Stampa del Sindaco

 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.