BASTIA UMBRA – L’AMMINISTRAZIONE comunale ha deciso la sostituzione dei giochi, vecchi e logorati, nelle aree di verde pubblico attrezzato, con giochi moderni e più sicuri. Il piano prevede l’intervento una spesa di oltre centomila euro, con l’intento di installare giochi moderni ed efficienti. Non appena sarà trovata la necessaria copertura finanziaria saranno effettuati interventi negli altri parchi. I LAVORI sono iniziati nei Giardini
Pubblici di viale Marconi, con la demolizione del ‘Castello’ e il montaggio di strutture combinate multifunzione. Successivamente saranno installati i giochi (altalena doppia, un bilico a due posti, un gioco a molla generico e uno a molla ‘moto’) nell’area di via Allende, nota come ‘area dei palazzi Fatigoni’. A seguire gli altri interventi: in via Trasimeno, nel quartiere di XXV Aprile nei pressi del centro commerciale con la sostituzione de ‘Il Galeone»
danneggiato. Gli ultimi interventi riguarderanno i giochi nelle aree verdi delle scuole materne di XXV Aprile e di Costano. Il progetto ha carattere di priorità per dare risposte puntuali alle necessità dei bambini e delle famiglie.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.