BASTIA UMBRA – Dopo lo straordinario successo della prima edizione torna PALIOPEN che andrà in scena in Piazza Mazzini il 9 settembre 2017. Grande musica live, street food, dj set, punti beverage per una giornata da vivere tutta d’un fiato a partire dalle 19 fino alle 3 di notte. Il programma dei concerti partirà alle ore 21 con i Please Diana; il gruppo umbro presenterà davanti al pubblico di casa il loro nuovo album “Esodo”.

Alle 22 sarà la volta dell’attesissimo concerto dei The Bluebeaters, pionieri della musica ska & rockstady, che con i loro successi “Messico e Nuvole”, “Tutta mia la città”, “il sole ancora” (e molti altri) hanno fatto scatenare da anni tutto lo stivale. Dopo aver fatto scatenare ogni club italiano ed europeo, e infiammato perfino i più grandi festival europei, sono pronti ad offrire un grandissimo show al pubblico di Paliopen.

A concludere la serata, ci saranno alcuni elementi del gruppo pop del momento: THEGIORNALISTI.

La band romana, dopo una lunga attività sulla scena indipendente, ha letteralmente frantumato ogni record dopo la pubblicazione di “Completamente Sold Out”. I loro singolo come “Completamente”, “Sold out”, “Pamplona”, “Riccione” hanno sfornato dischi d’Oro e di Platino proiettandoli in cima ad ogni classifica.

Il 9 Settembre Marco Rissa e Sandiego sono pronti a far scatenare tutta Piazza Mazzini con il loro dj set che percorrerà tutte le migliori Hit del momento e di sempre. Un set che riserverà sicuramente molte sorprese.

Warm-up a cura di Debla e Feel’s.

L’ingresso sarà completamente GRATUITO.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.