BASTIA UMBRA – Dopo lo straordinario successo della prima edizione torna PALIOPEN, l’evento d’apertura della 55esima edizione del Palio de San Michele, che andrà in scena in Piazza Mazzini il 9 settembre 2017. Musica live, dj set, punti beverage e diretta radiofonica su Radio GreenStage per una giornata da vivere tutta d’un fiato.

La seconda edizione di PaliOpen inizierà con un aperitivo di benvenuto alle ore 19.00. A seguire ci sarà la presentazione dell’Athletic Bastia Calcio, squadra partecipante al campionato di calcio di Prima Categoria Girone C in Umbria, stagione 2017-18.

L’intera serata verrà presentata da Raffaele Porzi, dj e vocalist conosciuto in tutta l’Umbria. Il programma dei concerti partirà alle ore 21 con i Please Diana; il gruppo umbro presenterà davanti al pubblico di casa il loro nuovo album “Esodo”.

Alle 22 sarà la volta dell’attesissimo concerto dei The Bluebeaters, cover band che reinterpreta in chiave ska e rocksteady i più famosi brani reggae, rock e pop italiani e internazionali. Le loro performance hanno sempre registrato sold-out in ogni club italiano e la loro musica ha letteralmente infiammato i più grandi festival europei. “Messico e Nuvole”, “Tutta mia la città”, “il sole ancora” sono solo alcuni dei grandi successi che la band offrirà al pubblico di PaliOpen.

A concludere la serata, ci saranno alcuni elementi del gruppo pop del momento: THEGIORNALISTI.
La band romana, dopo una lunga attività sulla scena indipendente, ha letteralmente frantumato ogni record. E, grazie ai singoli “Completamente”, “Sold out”, “Pamplona” e “Riccione”, la band ha raggiunto la vetta di ogni classifica conseguendo tra l’altro  dischi d’Oro. Marco Rissa e Sandiego sono pronti a far scatenare tutta Piazza Mazzini con il loro dj set che ripercorrerà tutte le migliori Hit del momento e di sempre. Un set che riserverà sicuramente molte sorprese.

Warm-up a cura di Debla e Feel’s.

L’intero show della seconda edizione di PaliOpen, che durerà fino alle 3 di notte, verrà trasmesso in diretta radiofonica tramite Radio GreenStage, rinomata radio web di Foligno, che intervisterà gli ospiti della serata.

L’ingresso al festival sarà completamente GRATUITO.

 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.