BASTIA UMBRA Non si ferma mai la festa al Rione San Rocco che, presso i Giardini Pubblici di Bastia Umbra, offre a rionali e non, a giovani e meno giovani un palinsesto davvero incredibile per spettacolo e divertimento.
Anche oggi si riparte dall’AperiKiti, dalle ore 18:00 con una line-up quotidiana di tutto rispetto grazie ai migliori dj della zona che si alterneranno per offrire ogni giorno un aperitivo dal retrogusto differente!
Dopo il successo di Jazz Glazz – In Vino Veritas, che ha visto partecipare attivamente la platea verde, questa sera è il turno della tribute band “GRAZIE MILLE”, che ripercorrendo i successi di Max Pezzali e degli 883, farà rivivere i momenti più belli degli anni ’90. Da “Hanno ucciso l’uomo ragno” a “Come mai”, da “Tieni il tempo” a “Una canzone d’amore”, il tutto riproposto con delle sonorità piene di energia per far divertire il pubblico e per coinvolgere i tantissimi fan e non degli 883.
Con Luca e Mirko Cimarelli rispettivamente alla voce e alla batteria, con Simone Bonvecchio alla chitarra, Luca Pifferi al basso e Simone Federici alle tastiere, arriva alla taverna del Rione San Rocco lo show che farà vi ballare da Nord/Sud/Ovest/Est.
Impossibile perdersi anche un solo attimo di questo lungo Palio a tinte verdi, di questo grande palinsesto, di questa squisita cucina… non mancate. Non ve ne pentirete!

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.