CON LA MARTIN’S GUMBO BB, SAN ROCCO SI TINGE DI BLUES

BASTIA UMBRA -Continua senza freni la grande festa del Palio de San Michele. E continuano, con essa. le nottate ricche di musica e divertimento presso la taverna del Rione verde di San Rocco. Questa sera, grazie alle tinte Blues della Martin’s Gumbo Blues Band, il pubblico sarà chiamato a scatenarsi sotto “un mix di sapori e culture” offerto da una formazione che vanta centinaia di uscite a livello nazionale e un’influenza a stelle e strisce.
Si comincia, come sempre, con l’AperiKiti che, dalle ore 18:00, sarà allietato dal Dj Set direttamente dal Serendipity di Franco B.
E dopo una pantagruelica cena nella Taverna verde presso i Giardini Pubblici di Bastia, che inviterà rionali e non con gli inconfondibili profumi e colori della cucina locale, si darà il via alle danze.
La Martin’s Gumbo Blues Band prende il nome dal suo fondatore, Fabrizio Martin e dal Gumbo, tipica pietanza del Delta del Mississipi, luogo di nascita del Blues. Il piatto è un ottimo mix di sapori e culture così come il Blues della Martin’s Gumbo BB: Fiero, Sincero e puro, ricco di influenze e sfaccettature grazie anche all’uso di strumenti tipici quali Cigar-Box, Washboard, Slide-Guitar e percussioni che portano la band a spaziare dal Chicago Blues al Down-home Blues del Delta.
INGRESSO GRATUITO e, come sempre… SERATA DA NON PERDERE!

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.