BASTIA APPUNTAMENTO DOMENICA IN CENTRO

BASTIA UMBRA – DOMENICA sarà il giorno dedicato alla Fiera di San Michele Arcangelo, l’evento commerciale più importante dell’anno, organizzato dal Comune. Ha origini antiche, plurisecolari e legate alla tradizione storica del borgo. «E’ un’occasione importante per il Centro storico, che domenica sarà animato dalle bancarelle e soprattutto dai numerosi visitatori – sottolinea l’assessore allo sviluppo economico, Roberto Roscini -.
Un’opportunità per coloro che verranno a Bastia di visitare, oltre alle merci degli ambulanti, anche i negozi che rimarranno aperti. L’ufficio comunale del Commercio, d’intesa con il Comando della polizia locale, che gestiscono l’organizzazione dopo la rinuncia della Confcommercio, ha messo a punto un piano per la dislocazione dei 160 banchi degli ambulanti e per la circolazione stradale. I banchi saranno posizionati in: piazza Mazzini,
Piazza Togliatti, via dell’Isola Romana, via Vittorio Veneto e nel tratto di via Roma dalla rotatoria fino alla confluenza in piazza. Il traffico, con divieti limitati per le due piazze e solo in parte sulle vie adiacenti, sarà consentito in tutte le direzioni, mentre sarà possibile parcheggiare nell’area dell’ufficio postale e lungo le vie ‘Bastia 2’.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.