Nessun problema per carta, vetro e organico

BASTIA UMBRA La società Gesenu, che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, ha fatto presente all’amministrazione comunale di Bastia Umbra alcune criticità nel trattamento della quantità di rifiuti indifferenziati da conferire in impianti esterni, che nei prossimi giorni provocheranno la riduzione del 30% nella raccolta di materiali indifferenziati.
Questa situazione potrà provocare possibili disagi nel corso della settimana per una parte degli utenti: i condomini e serviti dal sistema poker serviti con i cassonetti da 1100 litri e coloro che risiedono nella zona industriale di Bastia Umbra. Questi utenti sono invitati in questo periodo a ridurre il più possibile la quantità di rifiuti indifferenziati. La temporanea limitazione non riguarderà i rifiuti differenziati di carta, organico e vetro.

66 Visite totali, 1 visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>