Prosegue il sequel più atteso e temuto di tutti: Blade runner 2049. Visivamente grandioso continua il racconto del futuro di un’umanità che vede messa in discussione la propria identità. Degnissima continuazione del film che più di tutti ha impattato l’immaginario collettivo Blade runner 2049 non tradisce l’originale e ci offre un’esperienza multisensoriale in un futuro possibile.

Sabato e domenica torna l’animazione per i più piccoli con Emoji-Accendi le emozioni. Il racconto della fuga di Gene una delle” faccine” che popolano gli smartphone che tutti quotidianamente usiamo. Simpatico ed intelligente. Divertimento assicurato!

Martedì e mercoledì evento imperdibile al Cinema Esperia. In Loving Vincent la meravigliosa arte pittorica di Vincent Van Gogh diventa un film che non solo ci racconta la sua vita ma ci trasporta nel suo universo pittorico. 60000 tele dipinte a mano da un gruppo di 125 artisti compongono l’immagineche dal grande schermo ci trasporterà dentro al visionario mondo del pittore olandese. Un’occasione unica!

Grande cinema al Cinema Esperia!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.