BASTIA UMBRA Da giovedì fino a martedì Ammore e malavita. Direttamente dal festival d  Venezia l’utlimo film dei registi già di culto Manetti brothers. Un po’ commedia, un po’ musical, un po’ sceneggiata Ammore e malavita gioca con i generi e con la città di Napoli per mettere in scena uno spettacolo scoppiettante, divertito e melodrammatico al punto giusto. Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso e Raiz gli ottimi e variegati interpreti.

Martedì e mercoledì una chicca vista da pochi ma intenso e attualissimoL’ordine delle cose. Apprezzatissimo a Venezia, dal regista Andrea Segrecon una formazione da documentarista e grande esperienza di racconto dei popoli L’ordine delle cose racconta il tema più spinoso della nostra epoca, l’immigrazione, da un punto di vista originale e illuminante. Un funzionario del Ministero dell’Interno va a trattare con la Libia per contenere le ondate umane che si riversano sulle coste italiane. Da vedere!

Da venerdì a domenica nel pomeriggio torna l’animazione per i più piccolicon Vita da giungla alla riscossa! Tratto dalla popolarissima serie tv, il film racconta le avventure di Maurice, un testardo pinguino convinto di essere figlio di una tigre, e dei suoi simpatici amici della giungla.

Grande cinema al Cinema Esperia!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.