Bastia Umbra – Assisi 27-29 Dicembre 2017

CATEGORIE: UNDER 14 & UNDER 16 FEMMINILI

E’ con immenso piacere che vi invitiamo alla 9° edizione del Torneo Nazionale “Città di Bastia Umbra”, riservato alle formazioni Under 14 e Under 16 Femminili, intitolato per il 7° anno alla memoria del compianto “Tomasso Sulpizi”, noto personaggio del mondo sportivo bastiolo che contribuì alla crescita della società  sportiva di volley della città.

La manifestazione sportiva avrà luogo dal 27 al 29 Dicembre 2017 presso gli impianti sportivi di Bastia Umbra, Assisi, Cannara, Spello e del territorio limitrofo. L’arrivo delle squadre a Bastia Umbra è previsto per il giorno 27 dicembre.

A trionfare nella passata edizione del torneo sono state l’Appia Project Mesagne (BR), relativamente alla categoria Under 16, che ha sconfitto in finale la Volley Project Mira (VE); mentre per la categoria Under 18, la School Volley Bastia (PG) si è imposta sull’Ostia Volley Club (RM).

Giunto alla 9a edizione, il Torneo Nazionale è diventato un appuntamento fisso nel panorama pallavolistico del centro Italia, e non solo, raccogliendo – nel periodo natalizio – l’attenzione dei Settori Giovanili di tutto il Paese. Grazie anche alla vicinanza dei Presidenti Fipav Perugia e Umbria (rispettivamente Luigi Tardioli e Giuseppe Lomurno) Bastia offre un’esperienza unica di incontro e sport a livello giovanile.

Bastia Umbra sorge ai piedi della collina di Assisi, a soli 5 km dalla bellissima città  del santo Francesco, unica per le sue vie, i suoi scorci nei borghi medievali, e per l’immenso patrimonio artistico e religioso che abbraccia. Una bella occasione per una visita alla città  di Assisi e alla Porziuncola di San Francesco di Santa Maria degli Angeli: un’ottima sinergia tra sport e cultura!

È possibile trovare tutte le informazioni ulteriori e necessarie ai seguenti contatti:

Cellulare: 3397838847 Fabrizio

Sito web: www.bastiavolley.it -> “Torneo Nazionale”

E-mail: bastiavolley@libero.it

Canali social: Facebook – Instagram – Twitter “Bastia Volley”

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.