Virtus Bastia supera anche Terni

Pubblicato in:
Pubblicato in:

BASTIA UMBRA Ieri sera al Pala Giontella di Bastia Umbra è andata in scena l’ultima partita del girone A di andata del campionato di Promozione Umbro dove la squadra bastiola viaggia stazionaria nella parte alta della classifica.
La partita contro Terni sembra sulla carta ostica per i ragazzi di coach Barili che senza Lillocci, Sensi, Barabani con Giannotti e Bacchi a mezzo servizio dovranno fare gli straordinari contro i ternani. La gara si sposta subito sul lato giusto la difesa pressante, l’agonismo condito da manovre offensive a segno con i soliti Bonacci (15 pt.) e Ghidoni (6) intimidiscono Terni che rimane a galla però nei primi due quarti con il punteggio sulla pausa lunga di 42 – 30.
I ternani non ci stanno si rifanno sotto con aggresività trovando spazi e tiri liberi ma la massiccia presenza dal pitturato dei lunghi Battaglia-Laloni-Aisa (41 pt. in 3) ristabilisce subito la priorità dei ruoli. I 4 quarti si chiudono tra gli applausi del pubblico presente per una partita che sembrava persa ma con il cuore e l’unione si compiono imprese inimmaginabili.
Bravi tutti e GO VIRTUS!!

Virtus Bastia Asd 79 – Asd Ternana Basket 54
(27-20 / 15-10 / 18-16 / 19-8)

Innocenzi 6, Giannotti 4, Battaglia 12, Aisa 8, Ghidoni 6, Rossi S. 6, Laloni 11, Rossi M. 4, Bonacci 15, Scarponi 7, Bacchi n.e. All. Barili – acc. Mela

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.