BASTIA UMBRA L’Aspa Bastia nell’ambito dei festeggiamenti per il 40° anniversario dell’Invernalissima organizza un Convegno medico-sportivo che si terrà sabato 16 dicembre 2017 a partire dalle ore 15:30 presso il Centro Congressi dell’Umbriafiere di Bastia Umbra.

Un appuntamento  assolutamente da non perdere per i tanti amanti dell’attività fisica, viste le tematiche trattate.

All’evento parteciperanno numerosi relatori tra i quali la Dottoressa Giulia Della Bina  che parlerà di sport e nutrizione, il Dottor Antonio Ceravolo che tratterà degli aspetti metodologici del doping e il Dottor Daniele Busti che illustrerà i principali infortuni del podista.

Tra i relatori dello sport saranno presenti Franco Arese, ex mezzofondista e dirigente sportivo italiano, campione europeo ad Helsinki dei 1500 metri piani oltre a Giorgio Calcaterra tre volte campione mondiale di ultramaratone.

Nel corso del convegno verranno consegnati  dei riconoscimenti a persone, società ed enti che negli anni hanno contribuito alla crescita dell’Invernalissima.

I vari interventi previsti nell’incontro  saranno scanditi da intermezzi musicali a cura del gruppo Voicebass Duo con Giovanni Armanni al contrabbasso accompagnato dalla splendida voce di

Arianna Rossetti.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.