BASTIA UMBRA – L’interminabile attesa è finita.
Inizia anche il 2018 della Pallavolo e, in particolare, della serie C regionale, che vede subito difronte La Gargotta Bastia Volley e Pallavolo Libertas Perugia.
Come, i due sestetti, rientreranno dalle vacanze natalizie, sarà solo il Palazzetto a dircelo; quello che è certo è che entrambe le compagini dovranno vendicare la sconfitta rimediata nell’ultimo turno del 2017.
La Gargotta Bastia, allenata dal tandem Sperandio-Dionigi, è reduce – infatti – dal netto 3-0 rimediato dalla seconda della classe, Ellera Volley.
La Pallavolo Perugia è stata, invece, scavalcata dalla Pol.Penna di Orvieto per 3 set a 1; le biancorosse sono state così scalzate dalla zona Play-Off.
Bastia è in piena zona verde, in sesta posizione con 19 punti; Perugia è, invece, ferma a 13, nel limbo tra gli spareggi per la promozione e quelli per la retrocessione.
Volto nuovo in casa La Gargotta Bastia Volley: torna, infatti, sotto rete, Eva Spacci che, dopo una pausa di riflessione, si è accasata al PalaGiontella di Bastia Umbra.
Un motivo in più, dunque, per non perdersi questo primo incontro-scontro del nuovo anno. Appuntamento al Palazzetto di Via Giontella con fischio d’inizio in cartello alle ore 21:15. Ingresso gratuito!

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.