BASTIA UMBRA Il grande cinema italiano arriva a Bastia con l’ultimo, attesissimo lavoro di Ferzan Ozpetek: Napoli velata. In una Napoli sospesa tra magia e superstizione, follia e razionalità, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana, anatomopatologa travolta da un amore improvviso e un delitto violento. Atmosfere e luci ambigue che fanno da sfondo alle brillanti interpretazioni di Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi. Non perdetelo.

Dai toni decisamente più leggeri la nuova commedia che segna il ritorno sul grande schermo della premiata coppia Paola Cortellesi/Antonio Albanese. Come un gatto in tangenziale è un film piacevole che con leggerezza e sana comicità, affronta i temi delle disparità sociali e dell’incomunicabilità fra centro e periferia, attraverso l’incontro fra mondi opposti ma uniti da un giovane amore.

Sabato e domenica i più piccoli avranno di che gioire, con l’arrivo del film d’animazione candidato ai Golden Globes: Ferdinand. Ferdinando è un magnifico toro che adora i fiori e odia combattere. È cresciuto in un allevamento di tori da corrida ma è l’unico degli ospiti a non avere alcuna intenzione di andare a morire nell’arena. Fuggito ancora cucciolo, si ritroverà da grande a dover affrontare la sua natura.

Film per tutti al Cinema Esperia.

429 Visite totali, 2 visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.