BASTIA U.- Dopo l’entusiasmante vittoria, ottenuta al cardiopalma in quel di Chiusi, La Gargotta Bastia Volley, allenata dal tandem Sperandio-Dionigi, si prepara ad un altro scontro ad alta quota, con quella che oggi sarebbe la propria rivale agli spareggi-promozione. Arriva, infatti, al PalaGiontella di Bastia, il sestetto della Graficonsul San Mariano, attualmente terza della classe, reduce dalla sconfitta per 3 set a 0 contro l’Acquasparta Azzurra Volley Terni, solida capolista che cerca di prendere il largo con i suoi 32 punti (+5 dalle inseguitrici).

Per La Gargotta Bastia, che ha trovato in Eva Spacci un rinforzo importante (12 punti all’esordio contro Chiusi), c’è la possibilità di allungare il rullino di vittorie di prestigio, con l’obiettivo di scalare ancora la classifica dato che, secondo e terzo posto, distano solo 3 punti.

Anche San Mariano ha bisogno di punti, per riprendersi subito dallo scossone con Terni e rimanere attaccato alla locomotiva Azzurra, pronta a partire per lasciare indietro le concorrenti.

Appuntamento, da non perdere, Sabato 20 Gennaio, con match in cartello alle ore 21:15 presso il PalaGiontella di Bastia Umbra. Ingresso gratuito.

Assisteremo ad un vero e proprio test in vista dei Play-Off di fine stagione: è ancora lunga, ma chi ben comincia…

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.