Si terrà presso il centro sociale di XXV Aprile la terza assemblea pubblica  che il Comune di Bastia Umbra, in collaborazione con AURI, Gest, Gesenu, organizza per comunicare le informazioni necessarie per mettere in pratica la modalità di miglioramento della Raccolta Differenziata.
Tra le novità, si segnalano l’estensione della raccolta del vetro con le apposite campane, su tutto il territorio comunale e l’introduzione della tariffa puntuale sui rifiuti.
Il terzo appuntamento è previsto per lunedì 12 febbraio, alle ore 21.00 presso il Circolo di XXV Aprile di Via Gorgo di Ponte.

Un successivo incontro si svolgerà il giorno 15 febbraio  al Centro Sociale di Costano (sempre alle ore 21.00).

Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere ai seguenti recapiti:

(disponibili dal lunedi al venerdì ore 8.30 – 13.00 e 15.00 – 17.00; Sabato ore 8.30 – 13.00):
– Numero Verde (solo da Numero fisso) 800667036
– Numero (solo da cellulare) 075 5917125
Sul sito www.gesenu.it sono pubblicati calendari di raccolta e informazioni inerenti il servizio di raccolta differenziata, così come nella relativa APP.                            

 

Bastia Umbra, 7 febbraio 2018                                                                            Ufficio Stampa del Sindaco

 

213 Visite totali, 4 visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>