Un successo editoriale senza precedenti confermato da una nutrita schiera di seguaci anche sul grande schermo; la trilogia erotica più discussa sta per giungere al suo epilogo. Dai romanzi di E.L. James e per la regia di James Foley, arriva al cinema Cinquanta Sfumature di Rosso. Anastasia e Christian arrivano all’eliporto: ad aspettarli un jet privato che li condurrà lontano dalle paure della stanza rossa e da un amore che prevede fruste e manette. Venite a scoprire come andrà a finire.

 

Venerdì 9 alle ore 21:00 l’Esperia tornerà a vivere come teatro, per uno spettacolo dal titolo “Alice e le meraviglie“. In collaborazione con La linea Gialla una libera interpretazione del capolavoro opera del matematico e scrittore inglese Lewis Carroll, in cui ritroveremo tutti i fantastici personaggi della storia più qualche imprevisto… Il teatro torna a Bastia.

 

Domenica 11 il terzo appuntamento con la nostra rassegna dedicata al teatro di figura per bambini, “Pupazzi da legare“, tra marionette, burattini e pupazzi di ogni genere. Questa volta andrà in scena lo spettacolo dal titolo “I super eroi non bevono il brodo“, una storia che parla di sogni fatti e dimenticati. Di buoni propositi e di brutte azioni. Di bambini diventati uomini, di esploratori che scoprono la fatica di superare le loro paure.
Ad assisterli da lontano e dentro ad ogni passo, mamme e papà, lupi di mare, maestre, nonne, un uomo nel suo brodo e… due fantastici Supereroi.

 

Teatro e cinema in un unico luogo, vi aspettiamo al Cinema Esperia.

 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.