In data odierna, il Sindaco Stefano Ansideri ha ricevuto comunicazione della rinuncia alle deleghe da parte dell’Assessore Claudia Lucia (Affari Generali, Cultura e Politiche scolastiche).

L’Architetto Claudia Lucia, nel motivare la rinuncia all’incarico per i crescenti ed inconciliabili impegni in ambito professionale e personale, ha ringraziato i dipendenti dell’Ufficio Cultura  del Comune di Bastia Umbra, i quali con impegno e competenza hanno svolto a pieno il lavoro dell’Assessorato durante il periodo del mandato, iniziato nel 2014.

Claudia Lucia ha ringraziato anche il Sindaco Stefano Ansideri per l’importante compito a Lei affidato ed i colleghi di Giunta, con i quali ha condiviso il percorso politico.

“Ringrazio l’Arch. Claudia Lucia – ha dichiarato il Sindaco Stefano Ansideri – per la immediata disponibilità che dette nel voler ricoprire un ruolo così importante come quello di Assessore all’indomani della conferma della mia Amministrazione e per la dedizione dimostrata in questi anni”.

 

Bastia Umbra, 13 febbraio 2018                                                       Ufficio Stampa del Sindaco

 

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.