Niente di nuovo sul fronte Bastia Volley, con le ragazze di coach Sperandio che non perdono la concentrazione e aggirano, senza rischiare, l’ostacolo New Font Mori Gubbio. Ottima prova anche da parte di chi, in questa stagione, ha giocato meno, a conferma della solidità e della coesione di un gruppo che, abilmente guidato, può arrivare a togliersi grandi soddisfazioni. Mattatrice della serata la centrale Giada Buzzavi, con 12 punti di personale e ben 6 muri!

Dall’altra parte della rete è Costanza Mariucci (12) a suonare la carica per Gubbio, ma nulla può contro la corazzata di capitan Uccellani, che archivia la questione in 3 set. Ottima prova anche della palleggiatrice Ida Bergamasco, con 6 punti e tanta inventiva.

LA GARGOTTA BASTIA VOLLEY – NEW FONT MORI GUBBIO = 3-0 (25-20; 25-18; 25-17)

LA GARGOTTA BASTIA VOLLEY: Cei 1, Lomurno 6, Codignoni 6, Rosi (L), Buzzavi 12, Bergamasco 6, Uccellani 6, Mancinelli (L), Grimaldi 9. N.e.: Alessandretti, Ercolanoni, Patasce, Tabai, Spacci. All.: Gian Paolo Sperandio; ass.: Alberto Dionigi.

NEW FONT MORI GUBBIO: Sannipoli (L), Farneti, Trinei 4, Bellucci 1, Rossi 5, Mariucci 12, Fiorucci 1, Ianni 5, Minotti 6, Morelli 3, Ciliegi (L). N.e.: Pierucci, Sannipoli, Berrettoni, Rampini.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.