Superati i 2/3 di stagione, i sestetti di serie C iniziano a prendere le misure in ottica play-off, e ogni punto diventa – ormai – sempre più pesante. Questo vale soprattutto quando nella gara di andata qualche punto si è lasciato per strada, come nella trasferta di Foligno nella quale il sestetto di casa si è imposto al tie-break. Ne è passata di acqua sotto i ponti e, oggi, le ragazze di coach Sperandio vorranno sicuramente vendicare il mezzo passo falso di metà Novembre per agguantare il quarto posto in classifica, scalzando San Mariano e puntando a Chiusi ed Ellera, avanti ancora di una manciata di punti.

La Gargotta Bastia ha perso solo una gara in questo 2018 – proprio contro la Graficonsul San Mariano – e nell’ultima uscita si è imposta contro Orvieto per 3 set a 1. Foligno invece ha ripreso a correre con il 3-0 alla Pallavolo Perugia, dopo aver perso due gare consecutive con la capolista Acquasparta Terni e con la Nuova Trasimeno.

Appuntamento da non perdere, con match in cartello al PalaGiontella di Bastia questa sera – Martedì 6 Marzo-. Fischio d’inizio previsto per le ore 21:15. Ingresso gratuito!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.