Ci riprova, dopo la brutta sconfitta casalinga con Foligno, La Gargotta Bastia Volley di coach Gian Paolo Sperandio. Ci riprova per rimanere agganciata al treno delle più forti, in ottica del miglior piazzamento possibile nella scacchiera dei Play-off. Ci riprova e riparte da Tavernelle, contro la Delfino Agr. antico Molino di Tavernelle Panicale. Le atlete di Bastia Umbra occupano attualmente il quinto posto in classifica, dopo sorpassi e controsorpassi che hanno visto evidenziarsi il duello con la Graficonsul di San Mariano, ad oggi quarta a +2 da Giulia Uccellani (in foto) e compagne. Le padrone di casa occupano, invece, il terzultimo gradino della classe e, ormai destinate ai Play-Out, possono giocare a mente sgombra senza eccessive pressioni. Anche per questo è un match da non prendere sottogamba ma, conoscendo coach Sperandio, il rischio è minimo e le atlete del Bastia Volley sapranno di certo farsi sentire dopo i punti persi malamente al Pala Giontella nel posticipo di Martedì.

L’incontro è previsto per Sabato 10 Marzo presso la Palestra comunale di Tavernelle – Panicale (PG), con fischio d’inizio in cartello alle 21:00!

166 Visite totali, 2 visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.