Una di quelle feste inusuali ma significative. Per data, per location e per le persone coinvolte nella realizzazione. Un vero e proprio evento rivolto a tutto il pubblico della nightlife e non solo.
Venerdi 30 Marzo alla Discoteca Studio75 – Ex Vagabundos ( Bastia Umbra ), arriva Banzai – Il Festone di Pasqua.
Ingresso riservato esclusivamente ai maggiori di anni 18, Banzai sarà la festa che accomuna intere generazioni sotto il segno della “bella” musica, quella musica positiva e vibrante che forse da troppo tempo mancava nel nostro territorio.
L’evento sarà impostato secondo il format della cena spettacolo e disco a seguire con il live durante la cena della Fronte Del Palco Band supportata e promossa dal Fun Club ufficiale di Vasco Rossi ” Lu Comandante “.
A seguire le 24.00 entrerà nel vivo il party con in consolle i principali esponenti locali della musica dance anni 80/90/2000 ovvero Fabio Dedà – Franco B – Armando Bros – Gius. Speciali vocalist per l’occasione Zock – Carletto & Lauro.
L’evento che già sta ottenendo numerossissime adesioni – confermata anche la collaborazione con l’Associazione Go Bastia – Giovani all’Opera – vuole imporsi nel territorio come serata danzante ma anche al contempo come serata di congiunzione in loco, visto che da anni oramai si è abituati a muoversi in altri lidi vista la carenza di party nel territorio.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.