CICLISMO Oggi si corre il memorial “Renato Amantini” e il Rokketta Legend. Lunedì pieno per i giovani

PERUGIA – Programma ricco per il ciclismo, che proprio in questi giorni della settimana pasquale, comincia ufficialmente la stagione. UNDER 23 Oggi aCittà di Castello tornala classica riservata agliEliteUnder 23, gara in memoria di Renato Amantini. Per la 24esima volta si corre il Trofeo Alta Valle del Tevere. A GUALDO Sempre oggi, ma Gualdo Tadino, si corre il Rokketta Legend Crosscountry di mountain bike, riservato agli Elte e agli Under
23. CITTA’ DI BASTIA Lunedì 2 aprile a Bastia va in scena il Canapè Baby Challenge Selle Smp, circuito giovanile con all’opera i ragazzi delle categorie giovanissimi, esordienti e donne allieve.
ANCORA A GUALDO TADINO Per concludere una due giorni davvero ricca, a Gualdo Tadino ci sono due corse: la seconda prova del Grand Prix Centro Italia (gara nazionale fuoristrada) per Giovanissimi (G6), Allievi ed Esordienti di primo e secondo anno, juniores e donne juniores.A SanGuido, semprelunedì 2 aprile, si hiudeil Rokketta Legend,con la gara di crosscountry dedicata ai Giovanissimi.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.