La scuola a teatro 
Spettacolo di fine anno per raccogliere proventi per l’attività didattica
BASTIA UMBRA Si chiama “Oh Bastia” ed è lo spettacolo di fine anno dell’istituto comprensivo Bastia 1 che andrà in scena il 28 e 29 maggio alle 20.30 al Cinema Esperia (nella foto), sceneggiato dall’insegnante Daniela Brunelli. Il testo, scritto dell’insegnante in pensione Angelo Ignazio Ascioti, grazie al lavoro di Brunelli è diventato una commedia musicale-teatrale i cui proventi serviranno ad ampliare l’attività didattica.Coinvolti una quindicina di alunni, insieme ad alcuni docenti.Il coordinamento musicale è di Natascia Mancini, armonizzazione strumentale del maestro Daniele Pollini e rielaborazione con musica rap di Niks; scenografie di Cristina Rossi.Biglietti, 075.8000571.

 

 

Sempre sul fronte ricreativo, da oggi e fino a giugno ogni giovedì dalle 16.30 alle 18, nella ludoteca comunale, gli operatori con una maestra ceramista, accoglieranno i bambini per insegnare le tecniche di lavorazione e pittura.Il laboratorio è curato dal settore sociale in collaborazione con Asad.

770 Visite totali, 1 visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.