Giochi in corso (19 Maggio); Attenti al lupo (16 Giugno); Tutti al mare (14 Luglio)

La Ludoteca Comunale quest’anno nel periodo estivo intratterra’ bambini e adulti con tre animazioni previste tra maggio e luglio.

Sabato 19 Maggio le attività si svolgeranno nei locali della ludoteca e nei giardini antistanti la stessa, con giochi a percorso, a partire dalle ore 16.00.

Sabato 16 Giugno,  saranno Cappuccetto Rosso e il lupo a condurre il pomeriggio con storie balli e giochi tra boschi e campi in fiore –  sempre alle ore 16.00  – nella piazza accanto alla Ludoteca.

Sabato 14 Luglio la piazza esterna alla ludoteca si trasformera’ in un lido balneare con divertenti giochi d’acqua (ore 16.00).

Si ricorda inoltre che a partire dall’11 giugno e sino al 14 luglio 2018 gli orari di apertura della ludoteca prevederanno anche delle aperture di mattina, come di seguito: lunedi’, mercoledi’ e venerdi’ dalle ore 9.30 alle ore 12.30 – martedi’ e sabato dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

Vari i laboratori e i giochi previsti anche per settembre.

Le iniziative sono organizzate dal Settore Sociale del Comune in collaborazione con Coop Soc. Asad ( Ludoteca Comunale G.Rodari ) e Scuola di ballo Balla Con Noi di Palazzo di Assisi..

 

Ufficio Stampa del Sindaco                                                         Bastia Umbra,    16 Maggio 2018

 

 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.